org.apache.jsp.resources.views.layout.simpleLayout_jsp@19d0d01b
org.apache.jsp.resources.views.header_jsp@2b526fa1
PORTALE DEI TIROCINI
org.apache.jsp.resources.views.privateArea.privateMenu_jsp@72862b75
org.apache.jsp.resources.views.publicPage_jsp@7fcae45a

Note Legali

Premessa

L’Agenzia Regionale per il Lavoro ha realizzato il Portale Sardegna Tirocini con l’obiettivo di fornire agli utenti interessati un'informazione il più possibile aggiornata e precisa sulle opportunità, regolamentazioni e modalità di attivazione dei Tirocini Formativi e di Orientamento.

 

Note legali

L’Agenzia regionale per il Lavoro non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi o qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivanti dall’utilizzazione di questo portale da parte di terzi, dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale da questo sito o in altri siti collegati. Pertanto l’Agenzia Regionale per il Lavoro non sarà tenuta, per qualsiasi titolo, a rispondere in ordine a danni, perdite,pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo portale, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.

È cura dell’Agenzia Regionale per il Lavoro ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Parte dei dati o delle informazioni presenti nel portale potrebbero tuttavia essere stati inseriti o strutturati in archivi/banche dati o formati non esenti da errori. Non si garantisce pertanto che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzatoa tali problemi.

L’Agenzia Regionale per il Lavoro si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Dichiarazioni Mendaci

All’interno dei Form previsti dal Portale vengono indicate le generalità del Tirocinante e del Soggetto Ospitante nonché vengono autocertificati i requisiti previsti dalla legge per poter attivare i tirocini. Tali dichiarazioni ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 possono essere soggette ai controlli necessari. Nel caso vengano riscontrate dichiarazioni mendaci, la falsità negli atti e l’uso di atti falsi sono puniti ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia. Il dichiarante inoltre decade dai benefici eventualmente conseguiti da provvedimenti sulla base di dichiarazioni non veritiere.

Blocco Account

L'Agenzia regionale per il lavoro bloccherà l'accesso al Portale agli utenti che faranno un utilizzo improprio delle funzionalità dello stesso o contravverranno alla normativa vigente in materia.

Cancellazione Account

Le registrazione non completate entro 3 giorni dalla ricezione della mail con le credenziali di accesso verranno cancellate.

Virus informatici

L’Agenzia regionale per il Lavoro non garantisce che il portale sia privo virus. Pertanto l’Agenzia stessa, i suoi fornitori ed i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.

Segnalazione errori

Qualora dovessero essere rilevati errori, inesattezze o malfunzionamenti, potranno essere inviate delle segnalazioni tramite la pagina del portale dedicata alle richieste di assistenza.

Download e Copyright

Ogni oggetto presente su questo sito per lo scaricamento (download) come ad esempio documentazione tecnica, normativa, modulistica, software ecc., salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile a condizione che non venga utilizzato per trarne profitto o per il raggiungimento di fini illeciti.

Peraltro alcuni contenuti ed informazioni presenti all'interno del portale sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, per cui i contenuti suddetti non potranno neppure in parte, essere copiati, modificati o rivenduti per fini di lucro.

I contenuti del sito non hanno valore legale, occorre fare riferimento ai testi adottati ufficialmente. In caso di discordanza questi ultimi prevalgono sui testi pubblicati nel sito.